Become a Patron to access this content and all the interactive exercises in the catalog, as well as transcripts and exercises for all my Podcast episodes. 📌 Find out more here 📌 or click on the Unlock with Patron button below.
To view this content, you must be a member of Carmine's Patreon at $15 or more
Already a qualifying Patreon member? Refresh to access this content.

4 thoughts on “A1 – 24 – Test (en)”

  1. Carmine,
    Grazie mille per questo corso di principiante. Ho imparato molto e sono avanzato molto con le storie semplici e le pratiche. Ho superato il test ma la sezione con ci e ne è ancora difficile per me.
    Buona giornatta.

    1. Sono davvero contentissimo di sapere che hai fatto dei progressi con il mio materiale. E grazie mille a te per questo tuo bel commento e per sostenere il mio progetto!! 🤗🤗🤗 Non ti preoccupare per “ci” e “ne”, sono due argomenti abbastanza difficili, ma con il tempo e la pratica cominceranno a sembrarti più semplici. Vedrai 😉

  2. Ciao Carmine,
    Oggi ho completato questo corso fantastico. È per i principianti, ma ho imparato molto. Il mio vocabolario è già migliorato enorme. Ed ora posso capire molto bene il tuo podcast.
    Sono molto contento e non vedo l’ora di seguire il tuo altro corso.
    Sono felici che ti ho trovato. 🙂

    Corinne

    1. Ciao Corinne, complimenti davvero per aver già terminato il corso per principianti e con questi progressi incredibili oltretutto! Ricordo quando hai iniziato. Mi scrivevi quasi sempre in inglese. Adesso scrivi testi interi in italiano e questo mi rende immensamente felice! È una soddisfazione grandissima per me sapere che il corso che ho preparato è efficace e ti sta aiutando a migliorare. Buon inizio con il corso di livello elementare adesso! Spero ti sarà altrettanto utile! Un abbraccio forte!

      Carmine 🤗

Leave a Comment